MS Manuela Shala

Divine Face Manuela Shala

Di che si tratta?

Divine Face è frutto di tantissime ore di studio e lavoro.

Consiste nel rimodellamento del contorno viso, ossigenazione dei tessuti, appiattimento e distensione delle rughe.

Dopo una sola sessione, avrai un aspetto più giovane e fresco. Non solo! i liquidi in eccesso, con speciali manovre manuali andranno smaltiti dal tuo organismo e verrà stimolata la produzione di linfa nuova.

Oltre a drenaggio facciale, speciali manovre ideate da Manuela Shala permetteranno di rimodellare parti del viso donando un aspetto più giovane e fresco.

I benefici del Divine Face sono molteplici, partendo dal lato esteriore si arriva addirittura al rafforzamento del sistema immunitario attraverso la produzione di linfociti T e di conseguenza la prevenzione di malattie di stagione. 

Il metodo di Manuela Shala, lo studio e la conoscenza dell’anatomia umana hanno fatto sì, che i massaggi con il metodo Manuela Shala hanno ottenuto una grande popolarità nel mondo dello spettacolo, sport e della moda.

I suoi massaggi “miracolosi” sono apprezzati da molte famose star internazionali e conosciuti in tutto il mondo. Questa tecnica è funzionale già dalla prima seduta, rilassando il corpo, viso e dando sollievo ai muscoli.

QUANDO E’ CONSIGLIATO:

Il massaggio al viso Divine Face  è consigliato per ristabilire il tuo equilibrio psico-fisico. Il massaggio è di grande aiuto nei momenti di particolare stress e si configura come terapia curativa e preventiva.
Noi ti consigliamo di svolgere un trattamento ogni volta che ti senti spossato e che il tuo corpo e la tua anima non riescono a ritrovare stabilità ed equilibrio.
Il massaggio al viso Divine Face è molto efficace anche sul lungo termine: andando a lavorare su tensioni e stress, aiuta ad affrontare i piccoli grandi avvenimenti quotidiani con maggiore leggerezza, ed evita l’accumulo di ulteriore negatività, tossine e scorie. Eseguendo il Divine Face regolarmente “ogni 3/4 settimane” il tuo viso avrà un aspetto più luminoso e giovane. 

DURATA

Il trattamento dura circa 50 minuti.

MANTENIMENTO

Non aspettare che il tuo corpo e la tua mente arrivino al limite. Concediti con regolarità un massaggio drenante al viso per donare lucentezza e distensione non che rimodellamento del contorno viso.

Benefici del trattamento

Il massaggio modellante corpo stimola inoltre il metabolismo e favorisce la perdita di peso: il risultato è una  silhouette asciutta e più definita. La particolarità di questo trattamento  è proprio quella di eliminare i grassi in eccesso e ridurre appetito e sensazione di fame.

Manuela Shala trainings

Prenota la tua formazione

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Contact